Attimi di paura a Tropea: ubriaco aggredisce i passanti e prende a morsi un poliziotto
Un uomo è stato arrestato dopo che, in evidente stato di agitazione, ha aggredito alcuni passanti e gli agenti intervenuti per calmarlo. È accaduto nell'ultimo fine settimana a Tropea, dove la Polizia continua a svolgere un incessante servizio di controllo del territorio.
Diverse le segnalazioni agli agenti, in merito ad un uomo che, senza alcun motivo, avrebbe iniziato a prendere a calci un'autovettura parcheggiata per poi tentare di aggredire anche il proprietario. Giunti sul posto gli agenti hanno subito notato lo stato di alterazione dell'uomo, tentando così di calmarlo.
Niente da fare: alla vista degli agenti questo ha tentato di aggredirli, resistendo con violenza e mordendo con forza il braccio di uno degli operatori. Nel giro di pochi minuti però è stato immobilizzato e trasferito in ospedale, dove è risultato avere un tasso alcolemico di 2,2.
Al termine delle attività è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Nel corso del fine settimana sono stati controllati anche altri 77 veicoli e 187 persone, mentre sono state sanzionate 4 violazioni del codice della strada.