Comune Crotone: proseguono concorsi per personale, dall’1 aprile prime assunzioni

Crotone Attualità
Sandro Cretella

E’ ormai in avanzato stato d’esecuzione la stagione dei concorsi presso il Comune di Crotone. Lo sostiene il vice sindaco ed assessore al Personale Sandro Cretella, che riferisce come questa mattina, infatti, siano sono in corso presso il Palakrò le prove teorico/pratiche per il reclutamento di operai.

Nei giorni scorsi si è proceduto invece all’approvazione delle graduatorie per gli istruttori amministrativi, istruttori direttivi amministrativi, istruttori tecnici e istruttori direttivi tecnici.

Sono anche concluse le prove per il concorso degli agenti di polizia locale ed a breve verranno espletate le prove per i concorsi residui dei giardinieri, degli esecutori amministrativi e del nuovo dirigente tecnico.

Intanto il prossimo 1 aprile, grazie all’incessante lavoro degli uffici competenti, verranno assunti i primi vincitori di concorso e si procederà ai primi scorrimenti di graduatoria così come a più riprese preannunciato dall’amministrazione. In quella sede l’amministrazione annuncerà i numeri dei prossimi reclutamenti previsi per l’anno in corso.

Sono anche a buon punto le procedure di reclutamento gestite dal centro per l'impiego per il reclutamento di operai, di un autista e di un conduttore di macchine complesse.