Crotone, partono i concorsi per il Comune: ecco i profili ricercati
È stato presentato questa mattina nella Sala Consiliare il programma dei concorsi pubblici che interesseranno il Comune di Crotone. Alla presenza del sindaco Vincenzo Voce, il vice sindaco Sandro Cretella, la dirigente del settore personale Raffaella Paturzo e la funzionaria Emanuela Decima, sono stati spiegati spiegato quali saranno i percorsi concorsuali, i profili professionali ricercati, le modalità di reclutamento, e le informazioni utili.
Numerosi i profili che sono previsti ma soprattutto la possibilità di tenere aperte le graduatorie per i prossimi quattro anni in modo da poter scorrere ulteriormente le stesse ed assumere ulteriore personale.
Operai ordinari, operai specializzati, agenti di polizia locale, istruttori amministrativi, istruttori tecnici, funzionari amministrati ed un dirigente tecnico, queste le figure ricercate.
I relativi bandi saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale mentre le modalità di partecipazione prevedono l’iscrizione attraverso piattaforma informatica dedicata https://comunecrotone.concorsismart.it”
Concorsi Smart è la procedura individuata dall’amministrazione che garantisce trasparenza ed equità e che sarà gestita dalla società Dromedian (QUI) metterà a disposizione i servizi in modalità Global Service.