Agricoltura: strategia Pac e nuove opportunità: le presenta la Cia Calabria Nord
Dopo gli appuntamenti a Rocca Imperiale e Corigliano-Rossano, continua l'impegno di CIA Calabria Nord sulla strategia PAC 2023/2027. È per questo che si parlerà di nuove opportunità, per Agricoltori ed Imprenditori, giovedì 20 aprile, dalle 15, presso l'Hotel President a Rende, nel cosentino.
A prendere parte al convegno sarà Luca Pignataro, Presidente di CIA Agricoltori Italiani Calabria Nord, che introdurrà i lavori, moderati dal giornalista Alfonso Bombini.
I saluti, invece, saranno affidati a Nicodemo Podella, Presidente di CIA Agricoltori Italiani Calabria e a Klaus Algieri, Presidente della Camera di Commercio di Cosenza.
A seguire sono previsti gli interventi di Domenico D'Amato, Direttore CAA-CIA Nazionale; Giacomo Giovinazzo, Direttore del Dipartimento Agricoltura della Regione Calabria; Savino Magno, Direttore Generale di Servizinnova professional Partner de IlSole24ORE e Mario Grillo, Presidente nazionale Turismo Verde. A concludere i lavori saranno l'Assessore regionale all'Agricoltura, Gianluca Gallo, ed il Presidente nazionale CIA Agricoltori Italiani, Cristiano Fini.