Calcio a 5. Al Pala Don Bosco di Palermo il Lamezia col Monreale non va oltre il pareggio

Catanzaro Sport

Ottengono solo un punto gli uomini di Carrozza sul parquet del Pala Don Bosco di Palermo: 4-4 il risultato finale di una sfida che, come preannunciato, si è rivelata particolarmente combattuta per i lametini.

Di fronte agli Orange una squadra in piena lotta salvezza che ha sfoderato la prestazione della vita, lottando su ogni pallone e riuscendo a strappare un punto prezioso.

Le due formazioni hanno dato vita a una gara aperta e intensa, una partita che - soprattutto nel primo tempo - è stata contraddistinta da continui ribaltamenti di fronte.

La prima rete della partita è di tinta Orange, a metterla a segno è Caminero su calcio di rigore. I siciliani riescono, però, a pareggiare prontamente con la deviazione sotto porta di Bruno.

Il motore lametino comincia ad aumentare i giri e l'Ecosistem si riporta avanti con Patamia, che dalla distanza sorprende Mistretta sul secondo palo. Monreale riesce nuovamente a riacciuffare il pareggio con Cascino, ma il Lamezia è pronto a rimarcare le distanze.

La formazione ospite allunga portandosi sul parziale di 2-4, i gol sono di Patamia, autore di una splendida volée, e di Caffarelli, che finalizza al meglio un contropiede rapido e letale.

Prima dell'intervallo arriva, però, anche la rete di Murò su un tiro libero, che fa ritornare le squadre negli spogliatoi con il risultato di 3-4.

Nella ripresa fatale per gli Orange ancora il dischetto del rigore, dal quale nuovamente Murò spediva la palla in rete per il definitivo 4-4. Nonostante i vari tentativi Orange, il risultato non cambia.

Il prossimo impegno per i lametini sarà sabato prossimo al PalaSparti contro il Real Termini, altra formazione alla ricerca di punti salvezza.

IL TABELLINO

Monreale C5-Ecosistem Lamezia Soccer 4-4

Monreale: Mistretta, Bruno, Cascino, Consiglio, Palazzotto, Zappulla, Murò, Alario, Butera, Condegni, Quartararo. All. La Bianca

Lamezia: Rotella, Gigliotti, Caffarelli, Lo Scavo, Caminero, Giampà, Gerbasi, Deodato, Patamia, Mantuano, Gagliardi. Allenatore: Sebastiano Carrozza

Marcatori: 4’45’’ Caminero (L), 6’30’’ Bruno (M), 9’38’’ Patamia (L), 11’20’’ Cascino (M), 11’36’’ Patamia (L), 16’03’’ Caffarelli (L), 18’05’’ Murò (M). 12’54’’st Murò (M).