Calabria: arrivano i casting dello Zecchino d’Oro, sabato tappa a Rizziconi

Reggio Calabria Tempo Libero

Arriva a Rizziconi il Casting Tour di Zecchino d'Oro in cui tutti i bambini e le bambine che vogliono provare a diventare solisti dell'edizione 2023 dello Zecchino d'Oro potranno esibirsi con una delle più belle canzoni della kermesse.

L'appuntamento è al centro commerciale Porto degli Ulivi, sabato 29 aprile, dalle 10 alle 18: una intera giornata dedicata ai più piccoli, in cui tutti i bambini dai 3 ai 10 anni potranno riscoprire l’emozione di cantare dal vivo e divertirsi insieme.

Per partecipare ai casting e provare a diventare uno dei solisti dello Zecchino d’Oro è necessario iscriversi, fino a giovedì 27 aprile (compreso), sul sito: https://zecchinodoro.org/stage/rizziconi2023/.

Qualora le iscrizioni sul sito risultassero chiuse, è possibile comunque presentarsi liberamente in qualunque orario per essere accolti dallo staff appena possibile. La partecipazione è gratuita.

È disponibile anche la playlist ufficiale dei casting, che contiene i classici dello Zecchino e le canzoni delle ultime edizioni che hanno conquistato grandi e piccoli: ogni bambino potrà scegliere la propria canzone preferita, impararne il testo e prepararsi a cantare. Per ascoltare la playlist ufficiale si può visitare il sito https://bit.ly/playlist-zecchinodoro-casting

I bambini che supereranno questa prima fase saranno poi riascoltati dalla giuria dell’Antoniano in una seconda selezione, che si terrà nel corso dell’anno.