Giovane calabrese si sente male in Campania, muore prima di arrivare in ospedale

Cosenza Cronaca

Un giovane cosentino, ospite di amici in Campania, è arrivato morto al pronto soccorso di Aversa, in provincia di Caserta, dopo aver accusato un malore.

La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, martedì 25 aprile, quando la vittima, Gabriele Greco, di 29 anni, avrebbe manifestato un forte mal di testa tanto da richiedere di andare in ospedale.

Da quanto appreso già dalla primissima mattina di ieri il giovane aveva fatto presente alla madre e ad un amico di non stare bene, per poi ritornarsene a letto.

Col passare delle ore le sue condizioni sarebbero poi peggiorate fino ad esser ritrovato privo di sensi. A quel punto l’amico e la madre avrebbero deciso di portarlo in ospedale, dove però è arrivato già morto.

Sull’accaduto hanno avviato le indagini i carabinieri che nel cortile del nosocomio hanno ritrovato un marsupio contenente degli ansiolitici e che sono stati sequestrati. Una delle ipotesi è che il 29enne possa essere deceduto dopo l’assunzione di un mix di farmaci o sostanze stupefacenti.