Il Caciocavallo Silano Dop al Tuttofood di Milano: si farà apprezzare da pubblico e specialisti

Calabria Attualità

Il Consorzio di Tutela Formaggio Caciocavallo Silano Dop conferma la sua presenza, anche quest'anno, a Tuttofood 2023, appuntamento milanese dedicato al buono dell'Italia e del mondo, ed al quale non può mancare uno dei prodotti italiani d'eccellenza.

Dall'8 all'11 maggio il Consorzio parteciperà dunque all'evento con una propria area espositiva, al padiglione 4 stand S 07, che fornirà tutte le informazioni necessarie per conoscere l'importante e produttiva realtà che abbraccia ben cinque regioni italiane - Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia - legate al Caciocavallo Silano Dop.

Non mancheranno, ovviamente, degustazioni ed incontri con gli espositori presenti per assaporare il gusto di un formaggio straordinario, dal sapore inconfondibile e dalla versatilità che conquista ogni cucina ma soprattutto ogni palato.

Non si ferma, quindi, il lavoro di promozione da parte del Consorzio di Tutela che vuole cogliere anche questa nuova opportunità di confronto attraverso una vetrina nazionale. Lo scopo non è solo quello di farsi conoscere ma soprattutto quello di raccontare storia e tradizione di un prodotto unico.