Margherita Pittella è il miglior arbitro emergente del campionato di Eccellenza
"Non ci stancheremo mai di elogiare chi porta in alto il nome di Isola di Capo Rizzuto e ancora volta ci troviamo a fare i complimenti ad una sportiva, stavolta nel mondo calcio: l'arbitro Margherita Pittella della sezione di Crotone".
Lo afferma con una nota l'Amministrazionme Comunale del popoloso centro del crotonese che ricorda come siano "tante le ragazze che si avvicinano al mondo del calcio ed in particolare a quello arbitrale" e che Margherita "con tanta passione ha già raggiunto il campionato di Eccellenza (maschile) e nei giorni scorsi gli è stato conferito il Premio Bellucci-Savoia che la elegge come miglior talento del dilettantismo calabrese".
L'evento - si è tenuto nella città di Corigliano Rossano, organizzato dall'AIA locale con il supporto dell'ente comunale e la presenza dell'arbitro internazionale Marco Di Bello, premiato a sua volta.
A Margherita, dunque, vanno i complimenti del Sindaco di Isola Maria Grazia Vittimberga dell'Assessore allo Sport Gaetano Muto e di tutta l'amministrazione locale, "con la speranza e di vederla calcare presto campi professionistici". I complimenti sono andati anche alla sezione AIA di Crotone, guidata dal presidente Francesco Livadoti.