Ai domiciliari col vizio dello spaccio: gli trovano quasi un chilo di droga, va in carcere

Cosenza Cronaca

Aveva in casa quasi un chilo di droga, per l’esattezza 141 grammi di cocaina e altri 820 di marijuana. Sono scattate pertanto ed inevitabilmente le manette ai polsi di un 40enne di Cosenza, con precedenti, arrestato ieri dalla Polizia e a cui contesta la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti hanno eseguito una perquisizione domiciliare con l’ausilio delle Unità cinofile della Questura di Vibo Valentia e del personale del Reparto Prevenzione Crimine, ritrovando sia la droga che materiale per il suo confezionamento e per la pesatura.

Parte dello stupefacente ritrovato nell’appartamento non è sfuggito all’infallibile fiuto di Max, cane poliziotto, che ne ha segnalato la presenza in alcuni locali nella disponibilità dell’uomo, e di pertinenza della stessa casa.

L’uomo era già stato arrestato lo scorso 29 marzo e messo ai domiciliari (QUI) nella stessa abitazione dove avrebbe poi continuato nella sua attività illecita. Pertanto, per il quarantenne si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Cosenza.