Ancora una tragedia sulla 106. Auto va a fuoco, un morto ed un ferito grave
È di un morto ed un ferito grave il bilancio di un altro incidente avvenuto sulla ormai famigerata Statale 106. La tragedia sulla Variante del tratto reggino - in direzione di Caulonia - nel comune di Roccella Jonica, in località Canne.
Il sinistro ha interessato un’auto, una Porsche Coupe, che per cause che sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti, è finita fuori strada, in una scarpata, prendendo poi fuoco, e con le fiamme che hanno coinvolto anche la vegetazione circostante.
A bordo la vittima - che è riuscita ad abbandonare il mezzo ma è poi decedendo a pochi metri di distanza - e l’altra persona ferita che nell’impatto è stata sbalzata dalla vettura: affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso è stata poi portata in ospedale.
Sul posto anche le squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Siderno e Monasterace che hanno estinto il rogo e messo in sicurezza il sito e la vettura.
Al momento si attende l’autorizzazione del medico legale e del magistrato di turno per recuperare la salma. La Variante della Ss 106, nel tratto interessato, è stata chiusa al transito sino al termine delle operazioni.