Marocchino travolto e ucciso nell’area di servizio, preso il presunto investitore
È stato rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto il 42enne reggino Francesco Sapone che si ritiene abbia investito due persone uccidendone una, per poi fuggire: il fatto è avvenuto, come è noto, nel piazzale del distributore di benzina della Q8 a Pellaro, Reggio Calabria (QUI).
L’uomo è stato rintracciato ieri sera dalla polizia di Motta San Giovanni al termine delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica, diretta dal procuratore Giovanni Bombardieri, ed effettuate dalla Squadra Mobile e dai colleghi della Squadra Volante.
L’intensificazione delle ricerche nella zona sono state predisposte dopo il ritrovamento, nella mattinata di ieri, dell’auto usata dall’indagato e che sarebbe stata utilizzata per investire la vittima, il 27enne di origini marocchine Moussine El Rhannaoui, e l’altra persona, un italiano che è rimasto solo ferite.
L’arrestato, al termine delle attività, è stato accompagnato nella casa circondariale di Arghillà e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.