Controlli antidroga a Cosenza, un arresto ed una denuncia

Cosenza Cronaca

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Cosenza hanno eseguito diversi controlli in città contro il traffico di stupefacenti e nel corso dei quali una persona, con precedenti, è stata arrestata dopo esser stata trovata con 54 grammi di hashish.

Nei pressi della sua abitazione, mentre era alla guida di un veicolo, alla vista dei poliziotti ha accelerato bruscamente. Fermato si è perquisita la sua abitazione e scoperto che teneva lo stupefacente in parte addosso, nascosto tra le parti intime, e in parte nella camera da letto. Durante la perquisizione è stato ritrovato anche dell’altro materiale strumentale allo spaccio.

Nell’ambito degli stessi servizi, poi, una persona è stata denunciata per violazione della normativa sugli stupefacenti: al controllo domiciliare è stato trovato con della marijuana, 130 grammi, oltre che di altro materiale per il confezionamento e per la pesatura. Si è accertato che l’uomo, allo stato ristretto ai domiciliari per reati specifici, avrebbe di fatto proseguito nell’attività di spaccio noncurante delle prescrizioni imposte dalla misura.