Ecosistem Lamezia soccer: ultimo colpo Ramon Tubau

Catanzaro Sport

Ultimo colpo di mercato per l'Asd Ecosistem Lamezia Soccer che comunica l'arrivo in Orange dell'atleta Ramon Tubau.

"Ala/Pivot di nazionalità brasiliana - continua la nota della società lametina - Tubau associa straordinarie doti fisiche a un bagaglio di esperienza di assoluto rilievo. Questo giovane calciatore, classe 2000, è destinato a portare un'incredibile energia alla squadra, grazie alla sua giovinezza e alla sua forza inarrestabile.

Ramon è una vera e propria Pantera nel campo da gioco! La sua esperienza è un tesoro che arricchirà ulteriormente il nostro team, portando con sé determinazione e capacità di superare le difficoltà.

Il nuovo calcettista lametino conosce bene il campionato italiano ma ha anche nel suo attivo esperienze internazionali; queste le squadre per le quali Tubau ha militato: Bisceglie (A2), Pro Nissa (B), Lazio (A2), Città di Sestu (A2), Ks Constract Lubawa (A, Polonia), Elard (A, Arabia Saudita). Con l'arrivo di Tubau si conclude il mercato del club Orange.

Nella composizione del roster la dirigenza lametina ha sapientemente realizzato un mix di gioventù ed esperienza, di vecchia guardia e nuovi innesti. L'Ecosistem è ora pronta ad affrontare tutte le sfide che l'attenderanno, senza aver paura di nessuno, con la consapevolezza di star scrivendo una pagina storica per lo sport di Lamezia Terme.

Ecco le prime dichiarazioni della nuova Pantera: "Giocavo in Arabia Saudita ma volevo tornare a giocare in Italia. Conoscevo già tutti a Lamezia, erano 3 anni che cercavamo di realizzare il trasferimento in questa splendida società… Alla fine tutto ha funzionato, grazie anche agli sforzi del Ds, e quest’anno finalmente vestirò in Orange".