Cciaa, intesa con Nizza-Costa Azzurra per migliorare collegamenti aerei, marittimi e terrestri

Calabria Attualità

Una delegazione della Camera di Commercio di Nizza-Costa Azzurra sarà in visita in Calabria martedì prossimo, 26 settembre, per la sottoscrizione di un protocollo d’intesa con la Cciaa di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia volta al rafforzamento degli scambi commerciali tra i due territori e al miglioramento dei collegamenti aerei, marittimi e terrestri tra le rispettive aree.

La delegazione sarà composta dal presidente della CCI Nice Côte d’Azur Jean-Pierre Savarino, dal presidente della CCI Régionale PACA (Provenza,Alpi Costa Azzurra) Philippe Renaudi, dal vice-presidente della CCI Nice Côte d’Azur Cédric Messina, dal co-presidente della Commissione Internazionale della CCI Nice Côte d’Azur Christophe Gamont e dal responsabile dei partenariati pubblici e project manager Marie-Laure Mazeau.

La firma del protocollo è prevista martedì alle 10 nella sede della Camera di Commercio di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia in via Menniti Ippolito.

Sarà presente il presidente dell’ente camerale Pietro Falbo, il presidente della CCI Nice Côte d’Azur Jean-Pierre Savarino, il presidente della CCI Régionale PACA (Provenza,Alpi Costa Azzurra) Philippe Renaudi, il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita e il presidente del Consiglio regionale, Filippo Mancuso. Sarà, inoltre, presente la Sacal.