Pallanuoto femminile, Serie A1: il Cosenza attende la Cs Plebiscito Pd
Terza partita di campionato, in serie A1, per la Olio di Calabria di Calabria Igp. La squadra di pallanuoto femminile di Cosenza, ancora una volta in casa nella piscina di Campagnano, sfiderà sabato 14 ottobre alle 14, la C.s. Plebiscito Pd.
In settimana, le atlete bruzie si sono allenate intensamente ed il tecnico, Francesco Fasanella, ha avuto modo di provare alcune azioni di gioco.
A presentare il match, Alice Mandelli, la mancina che ha realizzato cinque reti nella scorsa gara: “sabato nella piscina di Campagnano affrontiamo una squadra con una grande storia ed esperienza alle spalle che è però profondamente rinnovata: quindi meno inarrivabile rispetto alle passate stagioni”, spiega.
“Sarà comunque una partita difficile, ma sarà nostro dovere rendere la vita difficile a chiunque ci troviamo davanti, soprattutto quando possiamo contare sul pubblico di casa. L'obiettivo principale è sicuramente quello di non sfigurare e cogliere questa occasione in cui la squadra è al completo per lavorare su automatismi che richiedono ancora tanto lavoro, sapendo che abbiamo grande margine di crescita", aggiunge Mandelli.
Si attende una buona risposta del pubblico di casa, come sempre. Ingresso libero e possibilità di vedere la partita anche sul canale web dedicato alla squadra bruzia con le dirette e le interviste a fine gara.