Vibo, intensificati i controlli antidroga: una denuncia e due segnalazioni
Intensificati i controlli per prevenire e contrastare lo spaccio di droga a Vibo Valentia: nelle ultime ore la Squadra Mobile ha svolto delle attività speciali (che proseguiranno per tutto il fine settimana) al fine di arginare il traffico di stupefacenti su tutto il territorio, con l'aiuto del Reparto Prevenzione Crimine e dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
Nel dettaglio, un uomo è stato denunciato a piede libero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo aver attirato l'attenzione degli agenti mentre passeggiava in un'area densamente popolata di Vibo Valentia, a seguito di una perquisizione personale e domestica è stato trovato in possesso di diverse dosi di marijuana, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.
Discorso diverso invece per alcuni giovani, fermati mentre passeggiavano. Due di loro, fermati a Pizzo Calabro, sono stati trovati in possesso di alcune dosi di marijuana. Un altro invece, fermato a Vibo Valentia, è stato trovato in possesso di 6 dosi tra hashish e marijuana. Tutti sono stati segnalati alla Procura.
Complessivamente, sono state elevate anche 15 sanzioni al codice della strada, svolti 3 sequestri amministrativi ed 1 fermo, e sono anche stati ritirati 4 documenti personali.