Cosenza. Con Cerillae un Natale dei bambini ed un Wine Christmas per gli adulti

Cosenza Attualità

Un lungo pomeriggio e una serata di divertimento per tutte le età, venerdì 29 dicembre a Cirella in Piazza Santa Maria dei Fiori, con gli eventi organizzati a cura dell’Associazione Culturale Cerillae, che vanno dall’intrattenimento per i più piccoli, all'enogastronomia di qualità firmata Calici Sotto le Stelle fino alla buona musica dal vivo.

Si parte alle 16 con il divertimento per i giovanissimi offerto dall’iniziativa “Il Natale è dei bambini”, a cura dell’associazione Cotton Candy Animation, con baby anche, giochi, zucchero filato, truccabimbi natalizio, foto ricordo e il saluto di un personaggio molto amato.

A chi parteciperà si raccomanda di indossare un accessorio natalizio. Dalle ore 18 la festa per i piccoli lascerà spazio a “Wine Christmas, il gusto del Natale a Cirella". L’iniziativa sarà l’occasione per poter riprovare le degustazioni di eccellenza proposte ogni anno da Calici Sotto le Stelle, con vini Dop, Doc, Igt. Non mancherà la gastronomia tipica tutta da gustare.

Davvero da non perdere poi lo spettacolo musicale con il maestro Antony Sax. Il giovane virtuoso del sassofono non mancherà ancora una volta di stupire il pubblico con le sue interpretazioni originali e suggestive.Una performance attesa e tutta da ascoltare.

L’invito a tutti è quello di trascorrere qualche ora a Cirella il 29 dicembre, per assaporare in compagnia tutto il gusto e l’atmosfera delle Feste, in attesa dell’arrivo del nuovo anno.