Pallamano, il Crotone cede il passo alla Fidelis Andria

Crotone Sport

È un Crotone imbottito di giovani quello che si arrende al termine di un match senza storia al cospetto di una Fidelis Andria apparsa ancora una volta troppo forte per gli attuali livelli di performance che la linea green dei calabresi è in grado di esprimere. Fatta eccezione per i soli Lo Guarro e Vrenna, il resto della formazione pitagorica è completamente rinnovato, con l’obiettivo più volte dichiarato nel corso della stagione di accelerare il processo di crescita dei numerosi under presenti in squadra.

Ed è dunque una battuta d’arresto ampiamente preannunciata alla vigilia del match, anche per via di un percorso di crescita che i rossoblù pitagorici hanno avviato da poco tempo e per il quale occorrerà ancora molta applicazione e soprattutto tanta pazienza. Il lavoro intensivo con cui lo staff tecnico sta adoperandosi in questa stagione di transizione si confida che possa condurre alla nascita di un nuovo e duraturo ciclo della Pallamano Crotone.

Nel frattempo è auspicabile una rapida inversione di tendenza in termini di punti, ovvero quella vittoria molto attesa che farebbe anche bene al morale del gruppo. L’occasione viene offerta dall’appuntamento casalingo di sabato 3 febbraio, quando al Palakrò sarà di scena la Pallamano Fasano.