Pallanuoto maschile, serie C: il Cosenza gioca in casa contro la Brizz nuoto

Cosenza Sport
Adamo Runco

“La partita sarà molto difficile, contro avversari molto validi, l'abbiamo preparata bene e siamo pronti a dare tutto per affrontarla nel migliore dei modi e per portare a casa i primi 3 punti che meritiamo”.

Ne è convinto l’atleta cosentino Adamo Runco prima del match previsto sabato alle 14 nella piscina di Cosenza. L’Olio Igp di Calabria si affaccia dunque alla quarta giornata del campionato di serie C per la pallanuoto maschile.

“Affronteremo la gara con concentrazione e rabbia agonistica, per la sconfitta immeritata di 2 settimane fa: dimostreremo chi siamo e quanto valiamo”, il moto di orgoglio di Runco e, con lui, dell’intera squadra guidata dal giovane e preparato tecnico Gianmarco Manna.

“Giochiamo nella nostra piscina, che per noi è un vantaggio. Ed inoltre abbiamo anche il sostegno del nostro meraviglioso e sempre numeroso pubblico”.

L’invito, infatti, è alla partecipazione diretta in piscina. Ingresso libero e tifo ad oltranza per una squadra che merita tutto il supporto necessario per vincere.