Fabrizio Moro in concerto il 17 agosto ad Acri e il 23 agosto a Cirò
Dopo gli annunci del Roccella Summer Festival al Teatro al Castello di Roccella Jonica, del Tirreno Festival al Teatro dei ruderi di Cirella a Diamante e dello Jonio Festival all’anfiteatro De Rosis di Corigliano-Rossano, arrivano i primi annunci di due ulteriori festival che si terranno nella prossima estate, quello che si svolgerà all’anfiteatro comunale di Acri, e il festival Kremisound ai Mercati saraceni di Cirò.
Sarà Fabrizio Moro, al secolo Fabrizio Mobrici, ad esibirsi in entrambe le location, rispettivamente il 17 agosto (Acri) e il 23 agosto (Cirò).
Dopo la prima data-evento del 2024 del 25 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, Fabrizio Moro sarà infatti protagonista di “Una vita intera tour 2024” che lo porterà nel mese di agosto a esibirsi in tutta Italia.
Durante i live, il cantautore nato nel quartiere romano di San Basilio, ma di famiglia vibonese, emozionerà il pubblico, accompagnandolo in un viaggio musicale attraverso tutti i brani più rappresentativi del suo percorso artistico.
Sul palco sarà accompagnato da Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.