Startup-Aggregazione, a Crotone se ne discute con Ebt e Consulenti del Lavoro
Si terrà domani, martedì 23 aprile, alle 9.30, a Crotone, nella sala convegni dell’Hotel Ristorante Lido degli Scogli il quarto Convegno del progetto “Startup-Aggregazione Catanzaro-Crotone Vibo Valentia” promosso dall’Ebt (Ente Bilaterale Commercio Terziario e Servizi di Catanzaro Crotone Vibo) in partnership con l'ordine provinciale dei Consulenti del Lavoro di Crotone.
In questa tappa il tema affrontato sarà “Bilateralità e Welfare nel Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende del terziario della distribuzione e dei servizi”.
Introdurrà i lavori Fortunato Lo Papa, presidente EbtCatanzaro - Crotone e Vibo Valentia. Dopo i saluti del sindaco di Crotone Vincenzo Voce, del presidente della provincia di Crotone Sergio Ferrari del consigliere regionale Antonello Talerico, del presidente delle Camere di Commercio di Catanzaro, Crotone Vibo Pietro Falbo, del presidente di Confcommercio Crotone Antonio Casillo, della presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Crotone Maria Costanza Felice.
Seguiranno gli interventi di Ferdinando Lo Bello, vicepresidente Ebt Catanzaro Crotone Vibo, Antonio Bruno, Segretario Generale Fisascat Cisl Magna Grecia Catanzaro-Crotone Vibo, Saverio Scarpino, Segretario Provinciale Uiltucs Uil Catanzaro, Giuseppe Valentino, Segretario Generale Filcams Cgil Calabria, Giovanni Ferrarelli, direttore Confcommercio Calabria Centrale Catanzaro Crotone Vibo, Guido Lazzarelli, direttore centrale delle Politiche del Lavoro e del Welfare di Confcommercio, Giuseppe Zabbatino, direttore generale di Ebinter - Ente Bilaterale Nazionale del Terziario. Chiuderà i lavori Donatella Prampolini, vice presidente nazionale Confcommercio.