Pizzicato in pieno centro a piedi con la droga: 23enne reggino finisce in manette
Nei giorni scorsi, gli agenti della volante di Reggio Calabria - in servizio di controllo del territorio - hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha subito provato a far perdere le sue tracce. Rintracciato e fermato dagli agenti, ha mostrato sin da subito segni di insofferenza, ed è stato perquisito sul posto.
Il giovane, un reggino di 23 anni, con precedenti di polizia per estorsione, lesioni personali, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza, è stato trovato in possesso di undici involucri di marijuana, già confezionati e pronti per la vendita, nascosti nel borsello che portava a tracolla.
Considerato il quantitativo di sostanza rinvenuta, l’attività di Polizia è proseguita con una perquisizione nell’abitazione del soggetto dove nella camera da letto sono stati trovati due bilancini di precisione, un involucro di cellophane, contenente la droga, nonché materiale per il confezionamento.
Al termine delle attività il tutto è stato posto sotto sequestro. L’autorità Giudiziaria competente ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo la misura dell’obbligo di firma per tre giorni a settimana presso la Polizia Giudiziaria.