Calcio, Serie D. Riunito il Cda della Vibonese, respinte le dimissioni dell’Ad Gagliardi
Il Consiglio d’Amministrazione della Vibonese Calcio, formazione che milita nel campionato di serie D, si è autoconvocato oggi in forma totalitaria: durante la riunione il Presidente Giuseppe Caffo ed il Consiglio D’Amministrazione hanno respinto le dimissioni da Amministratore Delegato e Direttore Generale di Antonello Gagliardi, dopo la disamina dei punti del programma societario che lo stesso Ad ha snocciolato uno ad uno.
Gagliardi si è dunque riservato di assumere una decisione definitiva all’esito del prossimo CdA, “quando – come viene spiegato in una nota della società - saranno più chiare le prospettive e le ambizioni future” della stessa compagine “e ciò nel rispetto del Presidente, dei consiglieri, dei soci e della tifoseria”.
Il Consiglio di amministrazione ha poi discusso su dati di conto economico ancora non definitivi, e per questo si è deciso di riaggiornarsi ad una successiva riunione nella quale approvare definitivamente il bilancio della precedente stagione ed dare anche l’ok al progetto di bilancio di quello relativo alla stagione appena terminata. Consiglio che si prevede debba svolgersi entro la fine del mese di maggio.