Pallanuoto, l’Arvalia Lamezia torna vittoriosa dalla trasferta lucana

Catanzaro Sport

È stata un’importante trasferta per l’Arvalia Nuoto Lamezia, quella che ha impegnato la squadra domenica nella città di Potenza.

Protagonista del triangolare con la Basilicata Nuoto 2000 Potenza e la Matera Pallanuoto, la formazione guidata dal tecnico Enzo Mirante e dal vice Pierluigi De Fazio ha dominato in tutti gli incontri disputati, sia con la categoria Allievi, sia con i Ragazzi, riuscendo ad accaparrarsi la vittoria di tutte le sfide. A renderlo noto la stessa società sportiva lametina.

"Un risultato - continua la nota - conseguito davanti agli occhi orgogliosi del presidente Simone Bernardini, che dalla panchina ha assistito a questa giornata fortemente positiva per il team.

Un ottimo test anche a parere di mister Mirante, che guarda ora con più fiducia ai match che prossimamente vedranno impegnata la compagine della Piana nella casalinga piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme. Proprio nell’impianto lametino si disputeranno, infatti, le partite di campionato contro il Crotone e la Final Four per la categoria Ragazzi.

I giovanissimi atleti della Arvalia sono stati premiati dal presidente della FIN Basilicata Roberto Urgese e a loro va il grande plauso da parte di tutta la società: Giuseppe Mazzarella, Vincenzo Gallo, Battista Bongiovanni, Raffaele Bianchi, Mirko Perri, Angelo Labonia, Gianfranco Rettura, Antonio Torcasio, Battista Chirico, Matteo Federico, Joshua Della Porta, Francesco Anello, Giuseppe Dattilo, Felice Baratta, Agostino Viola, Domenico Chiaravalloti, Giovanni Mazzarella e Gabriele Bernardini".