Scomparsa dottore Russo, Lamezia piange un professionista e un uomo perbene
Lamezia Terme piange la scomparsa prematura del dottor Vincenzo Russo, stimato professionista e uomo per bene, ben voluto da quanti lo hanno conosciuto. Lascia la sua amata moglie, la dottoressa Giuseppina Rita La Chimia e figli Alberto, con la moglie Francesca e il nipotino Christopher, e Alessandro.
Russo, come evidenzia chi l’ha conosciuto, è stato un uomo buono e di altri tempi, pacato, sempre gentile e che anche nella dipartita ha dimostrato il suo amore per il prossimo esprimendo il consenso alla donazione degli organi a chi ne avesse bisogno. Persona seria che ha speso la sua vita in modo onesto, dedito al lavoro e all’affetto dei suoi cari.
La giornata di ieri, 7 giugno, è stata squarciata da un fulmine a ciel sereno, quando è stata resa nota la fatalità che ha colpito la famiglia; sarà dunque difficile colmare l’assenza dell’uomo e del professionista che è stato: marito, padre e nonno premuroso; punto di riferimento per molti che con le sue capacità professionali si è sempre distinto per preparazione, sobrietà e rispetto.
Un accorato messaggio di vicinanza, in un momento così tragico, in cui ogni parola è povera nel rappresentare i reali sentimenti, va alla famiglia.
Il dottore Russo sarà ricordato domenica 9 Giugno alle 16.30 presso la Parrocchia della Beata Maria Vergine della Pietà; mentre sarà possibile dargli un ultimo saluto presso la casa mortuaria di via Indipendenza a Lamezia.