Cosenza. Rissa in un circolo ricreativo, 34enne sottoposto al Dacur per due anni
Nei giorni scorsi alla Polizia di Cosenza è arrivata una segnalazione che all’interno di un’attività socio-ricreativa, in una nota via principale del capoluogo, era scoppiata una rissa.
In pratica, un trentenne avrebbe aggredito il gestore del locale dopo che questi l’avrebbe invitato ad allontanarsi, visto un suo comportamento poco consono nei confronti degli altri presenti.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Squadra Volante mentre il 30enne si è allontanato repentinamente dal locale. I poliziotti hanno così acquisito le immagini della videosorveglianza e quindi riconosciuto il presunto aggressore in un soggetto noto e pluripregiudicato, tra l’altro già sottoposto ad Avviso Orale oltre che ad essere affidato in prova ai servizi sociali.
Gli elementi acquisiti dagli uomini della Divisione Anticrimine, hanno consentito poi al Questore Giuseppe Cannizzaro di emanare a carico dell’uomo un Dacur, ovvero il Divieto di accesso alle aree urbane, col quale gli è stato imposto di non entrare e né farsi trovare nelle vicinanze del locale in questione