Si ballava senza “permesso”, sequestrata nota discoteca della movida jonica
Una nota discoteca estiva, locale di intrattenimento tra i più rinomati della fascia jonica calabrese, da tempo attiva a Corigliano Rossano, è finita sotto sequestro dopo una ispezione condotta dai Carabinieri del Reparto Territoriale e dai militari della Capitaneria di Porto.
Nelle ultime settimane nella struttura - ritrovo notturno particolarmente in voga - si erano registrate numerosissime presenze di giovani, per gli investigatori una situazione che avrebbe “delicata” dal punto di vista della gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica.
I militari, una volta entrati nel locale per verificare fosse tutto a posto, avrebbero rilevato delle carenze dal punto di vista autorizzativo e, di conseguenza, delle potenziali condotte irregolari attribuibili al legale rappresentante della società che gestisce il l’attività, che si sviluppa su di una superfice di oltre mille metri quadrati.
Comunicato il tutto alla Procura di Castrovillari, quest’ultima ne ha quindi disposto il sequestro preventivo d’urgenza ritenendo che il locale - che pubblicizzava le attività anche attraverso i vari social network - fosse aperto senza le autorizzazioni amministrative necessarie.