Ancora sangue sulla statale 106: centauro perde la vita, grave la fidanzata
Non tendono ad arrestarsi gli incidenti stradali e mortali sulle strade calabresi. Quest’oggi a perdere la vita è stato così un altro giovane, di 29 anni, Raffaele Varano, che viaggiava a bordo della sua moto con la fidanzata 22enne, quest’ultima rimasta invece gravemente ferita.
Il tragico scontro con un’auto è avvenuto lungo la Statale 106 in località Vallone di Bruno, nei pressi di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio, nel catanzarese.
La vettura con alla guida una donna, stava procedendo in direzione nord, mentre il centauro si sarebbe trovato sulla carreggiata opposta.
Immediato l’intervento del 118 che ha trasportato il 29enne all’ospedale di Soverato, con le sue condizioni che all’inizio non sarebbero apparse gravi, al contrario di quelle della ragazza che è stata trasferita con l’elisoccorso al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. Varano è poi morto nel pronto soccorso.
La vittima era originaria di Ischia sullo Ionio, mentre la compagna è originaria della provincia di Bergamo. Sul posto i Carabinieri che hanno avviato le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.