Morta in un incidente sulla Sila, uomo in auto indagato per omicidio stradale
Con l’ipotesi di reato di omicidio stradale, la Procura della Repubblica di Cosenza ha iscritto nel registro degli indagati Mario Molinari, 45enne che si era in auto con Ilaria Mirabelli, la 39enne deceduta in un tragico incidente stradale avvenuto domenica 25 agosto scorso sulla statale 108 bis “Silana di Cariati”, all’interno del comune di Casali del Manco, nei pressi di Lorica (QUI).
L’iscrizione fa seguito alla querela presentata dalla famiglia della vittima, per il tramite del proprio legale, l’avvocato Guido Siciliano, e nella quale si è chiesto di valutare anche l’ipotesi di omicidio volontario oltre a quello stradale.
I familiari di Ilaria, infatti, non hanno mai creduto alla tesi dell’incidente manifestando che i rapporti tra la figlia ed il compagno non fossero dei migliori.
Sotto la lente, quindi, lo stato dell’auto, così come i traumi subiti della 39enne che, lo ricordiamo, è stata ritrovata a circa 50 metri dalla vettura; c’è poi da chiarire se fosse proprio lei alla guida del mezzo poi schiantatosi.
L'iscrizione di Molinari nel registro degli indagati è anche propedeutica allo svolgimento di una serie di accertamenti tecnici non ripetibili. L’indagine è coordinata dai pm Donatella Donato e Mariangela Farro.