Tiro sportivo, a Lamezia la gara di carabina Bench rest a 700 metri
Sull’onda del successo della prima prova, nel mese di luglio, domenica scorsa, 24 novembre, presso il poligono del Cats, il Centro Addestramento Tiro Sportivo Calabria di località Montagnola a Lamezia Terme, si è tenuta la seconda gara di carabina bench rest a 700 metri che ha visto una buona partecipazione di tiratori specialisti ed appassionati.
Anche in questa kermesse, che è iniziata alle 10,30 del mattino, si sono sfidati alcuni dei migliori tiratori del territorio calabrese per quanto riguarda il tiro a lunga distanza.
La gara è stata scandita da due serie da 6 colpi ciascuna; i tiratori avevano a disposizione 10 minuti per serie. La gara si è protratta per circa due ore e al termine si è svolta la premiazione, con la consegna degli attestati di partecipazione e poi delle medaglie ai primi tre classificati.
A salire sul gradino più alto del podio e Medaglia d’Oro per Vincenzo Belcastro di Lamezia Terme, al secondo posto, Medaglia d’Argento, Enzo Polimeni di Reggio Calabria mentre sul gradino più basso, Medaglia di Bronzo, si è accomodato Giuseppe Gangemi di Reggio Calabria