Con soldi, regali e droga ne carpiva la fiducia e poi li violentava: vittime sei minorenni
Sei minorenni, di una età che va dai 15 ai 17 anni, che sarebbero state vittime di violenze sessuali da parte di un 37enne di Villa San Giovanni che oggi, dopo una indagine coordinata dalla Procura di Reggio Calabria, è stato arrestato e rinchiuso nella Casa Circondariale cittadina.
La vicenda prende le mosse dalla denuncia, a maggio scorso, da parte di una madre che con coraggio è entrata in commissariato di Villa e ha raccontato alla polizia dei suoi sospetti nati dai comportamenti del figlio e da una strana frequentazione con quell’uomo più grande di lui.
Soni così scattate le indagini, supportate da approfondimenti investigativi sviluppati con intercettazioni telefoniche ed ambientali, e che hanno portato ad individuare le sei giovani vittime, al momento dei fatti tutte minorenni.
Gli agenti ritengono oggi, dunque, di aver accertato come agisse il 37enne che regalando o promettendo soldi, regalie varie, anche molto costose, ed in alcuni casi addirittura dello stupefacente, si sarebbe guadagnato la fiducia dei ragazzi così da ottenere i suoi scopi. Dovrà ora rispondere delle ipotesi di reato di violenza sessuale aggravata, atti sessuali con minorenni e prostituzione minorile.