Crotone, attivato il servizio di ristorazione per gli studenti universitari
"Gli studenti del Corso di Laurea interateneo in Medicina e Chirurgia TD potranno usufruire del servizio mensa grazie all’attivazione del circuito ristorazione a Crotone". Lo annuncia l'ufficio di comunicazione dell'Università Magna Grecia di Catanzaro.
"Fondazione Università Magna Graecia ha pubblicato il bando con l’avviso di manifestazione d’interesse a cui hanno risposto positivamente alcuni ristoratori operanti nella città di Crotone che sono entrati, ufficialmente, nel circuito dell’ente che gestisce il diritto allo studio per l’Università Magna Graecia di Catanzaro. I punti ristorazione disponibili su Crotone sono due; l’elenco è consultabile al link (QUI)".
"Gli studenti, per fruire del servizio ristorazione, dovranno presentarsi muniti di apposita tessera rilasciata da Fondazione Università Magna Graecia. Il servizio rientra tra i benefici del diritto allo studio e, come tale, viene disciplinato, in coerenza con le previsioni del Bando per l’anno accademico 2024/2025. Coloro che sono interessati a chiedere la tessera dedicata al servizio, sono invitati a seguire la procedura indicata sul sito istituzionale di Fondazione Università Magna Graecia (QUI)".