Reggio. Conto alla rovescia per la 18ma Maxitombolata al Santuario di S. Antonio
Una tradizione che ripete nel giorno di S. Stefano, la classica Tombolata Benefica che ogni anno si svolge in un luogo storico caro ai reggini, ovvero il Santuario di S. Antonio.
È giusto ricordare l'opera di Don Orione che dopo il tragico evento del terribile terremoto del 1908 ha dato aiuto ai tanti bambini orfanelli, donando loro tante cure ed assistenza.
Questo profondo affetto dell'associazione Incontriamoci Sempre verso un luogo caro a tutti, spinge con passione e devozione, nel segno della solidarietà, la mission del gruppo che anno dopo anno cresce grazie all'impegno profuso in ogni iniziativa.
IL 26 dicembre, dunque, alle 19,30, presso l'auditorium Don Orione di S. Antonio, per questa diciottesima edizione, tantissime aziende calabresi hanno donato merce e prodotti di altissimo livello per far raggiungere l'obiettivo massimo di impegno solidale.
Per l'occasione della maggiore età della Tombolata, ai partecipanti sarà offerto un ricco Buffet di Prodotti tipici. Dalle 18,30 le porte dall'auditorium saranno aperte, alle 19 la degustazione, poi alle 19,30 si parte con la conduzione di Marco Mauro e la regia di Marco Strati.
Ampia disponibilità di parcheggio nella parte soprastante l'auditorium, la sala come da rituale sarà riscaldata. Ci sono tutti i presupposti per trascorrere due ore intense in aggregazione ed allegria, importanti in un momento particolare di tristezza che pervade la comunità mondiale.