Giallo nella Locride: uomo trovato morto sulla statale 106

Reggio Calabria Cronaca

Un’altra morte nella Locride, in particolare a Bovalino, dove appena tre giorni fa un 50enne, Giancarlo Polifroni, è stato già ucciso a colpi d’arma da fuoco (QUI).

Questa volta la vittima è un uomo di San Luca ritrovato nel pomeriggio senza vita nei pressi della sua abitazione, sulla statale 106, vicino al bivio per Natile di Careri, in direzione di Platì.

Tutta da chiarire la dinamica dell’accaduto e, soprattutto, le causa esatta del decesso: non è chiaro ancora ed infatti se si tratti di un caso di omicidio o di un suicidio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini. Tra le ipotesi finora avanzate c’è anche quella di una possibile lite in famiglia degenerata; parrebbe difatti che alcuni abbiano udito in zona dei colpi d’arma da fuoco e che la vittima possa esser volata giù da un balcone.

Tutte ipotesi, come dicevamo, e che devono ancora esser riscontrate dagli investigatori. Sarà probabilmente l’autopsia a dare qualche risposta più precisa e che possa far luce sulla vicenda.

(in aggiornamento)