Crotone, la raccolta differenziata si estende ad altri tre quartieri

Crotone Attualità

"Altri tre quartieri si preparano a proseguire il percorso virtuoso messo in campo dal Comune e da Akrea. Domani 15 gennaio, infatti, dopo la distribuzione, a cura degli addetti Akrea delle attrezzature in comodato d’uso, del kit di mastelli e/o dei carrellati oltre ai materiali informativi e, una tantum, dei sacchi a perdere si avvia la raccolta differenziata porta a porta nel quartiere 300 alloggi".

Così in una nota il Comune di Crotone, che prosegue: "Le vie interessate sono via Enrico Mastracchi e via Fausto Gullo per un totale di 245 nuclei familiari e 4 utenze non domestiche. È in corso di distribuzione, a cura di Akrea, dei materiali di cui sopra nei quartieri Gabelluccia e Stazione. In questo caso si tratta di 251 nuclei familiari e di 30 utenze non domestiche (esercizi commerciali). Le vie interessate sono viale Stazione, via Botteghelle, via Meucci e le traverse 1°, 2°, 3°, 4° e 5° di via Meucci".

"L’avvio della raccolta differenziata porta a porta in questi quartieri è previsto per il 22 gennaio. Nelle vie sopra indicate viene effettuata una conversione dell’originario servizio di raccolta stradale nel nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta" viene affermato in conclusione.