All’Arci di Crotone Manuel Bongiorni presenta “Alla fine della fI.A.ba”

Crotone Attualità

Il comico Manuel Bongiorni porta in scena il suo nuovo spettacolo “Alla fine della "fI.A.ba”, un’esplosiva fusione di stand-up comedy e riflessioni sul nostro mondo, sulle sue contraddizioni e sui personaggi che abbiamo dovuto affrontare negli ultimi anni. Un evento che, con la sua originalità ed il suo stile provocatorio, non mancherà di lasciare il segno.

In un'epoca dove l'intelligenza artificiale è sempre più presente nella nostra vita quotidiana, Bongiorni si diverte a sfidare le convenzioni con uno spettacolo che unisce comicità e pensiero critico. Tra risate e riflessioni, l’artista guiderà gli spettatori in un viaggio in cui i temi della società attuale ed i suoi protagonisti vengono rielaborati con un linguaggio irriverente e sagace.

Alla fine della "fI.A.ba” non è solo un semplice show comico, ma una riflessione sull'evoluzione della tecnologia, sull'umanità e sulla satira che ci permette di guardare al futuro con un sorriso, ma anche con una buona dose di consapevolezza. Un mix di ironia, satira, intermezzi musicali e critica sociale, che promette di intrattenere e far riflettere.

L’evento si terrà domani, 8 febbraio, alle 19.30 presso il Circolo Arci Gli Spalatori di Nuvole in Via Francesco Cilea 11/bis a Crotone. L’ingresso è riservato allə soci Arci, con un contributo di 10 euro per la partecipazione.