Litiga con la compagna e la colpisce con una bottiglia, va in carcere

Crotone Cronaca

I carabinieri sono intervenuti nella serata di sabato scorso in una casa di Rocca di Neto, nel crotonese, dove era stata segnalata un’accesa lite e, una volta sul posto, vi hanno trovato un uomo e una donna conviventi e le tracce evidenti di quanto appena avvenuto.

Secondo quanto ricostruito dai militari, infatti, l’uomo avrebbe aggredito fisicamente la compagna, anche con una bottiglia, ferendola e provocandole dei traumi in varie parti del corpo.

Immediatamente è stato chiesto l’intervento dei sanitari del 118, che hanno medicato la donna, fortunatamente ferita in modo non grave.

Dalle informazioni raccolte gli investigatori hanno ricostruito un quadro di maltrattamenti precedenti, ripetuti nel tempo, fisici e non, che unito a quanto visto direttamente dalla pattuglia, ha portato all’arresto dell’uomo, un 28enne di origine straniera, che su disposizione del Pm della Procura della Repubblica di Crotone è stato accompagnato in carcere.

L’attività è stata condotta dai carabinieri della Stazione di Rocca di Neto, insieme ai colleghi della Radiomobile del capoluogo e della Stazione di Casabona.