Dulbecco, Carbone confermata Commissaria Straordinaria: plauso dell’Opi Catanzaro

Catanzaro Salute

Nel segno di un continuità proficua”: sottolinea questo passaggio in particolare, la presidente dell’Ordine degli Infermieri di Catanzaro, la dottoressa Giovanna Cavaliere, nel commentare la conferma della dottoressa Simona Carbone, in qualità di Commissaria Straordinaria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Renato Dulbecco”.

Facendo eco, tra l’altro, alle parole enunciate precedentemente dalla dottoressa Manuela Costanzo, nonché vicepresidente del Consiglio Comunale di Palazzo de Nobili, Giovanna Cavaliere pone in evidenza l’abnegazione nel lavoro messa in campo, da sempre, dalla dottoressa Carbone.

Sospendere, di fatto, un percorso instradato sul binario della trasparenza e dell’empatia al servizio del paziente e degli utenti – sostiene la Cavaliere – si sarebbe rivelato nocivo per l’azienda ‘Dulbecco’ su più ambiti”.

Mi trovo, quindi, pienamente d’accordo con la dottoressa Costanzo – aggiunge – nel rimarcare l’importanza del ruolo di Simona Carbone, nella gestione dei servizi ai cittadini in ambito ospedaliero”.

Sono certa – conclude la presidente Cavaliere – che il lavoro della rieletta Commissaria Straordinaria atterrerà perfettamente nei principi portanti sostenuti dall’OPI, puntando a raggiungere obiettivi comuni per i cittadini e i pazienti di Catanzaro. Per noi è motivo d’orgoglio poter contare su questa sinergia”.