Pallanuoto, A1. Smile contro Bogliasco per la partita più importante della stagione
Arriva la partita più importante della stagione in casa Cosenza. Sabato prossimo, 15 marzo, alle 14, nella piscina di Campagnano, la Smile affronta infatti il Bogliasco.
Sarà questa una gara fondamentale per il prosieguo del campionato di serie A1 femminile di pallanuoto. “Sabato – come ha voluto sottolineare Anna Gesheva - sarà una partita molto intensa, dovremo presentarci concentrate al 100% e dare il più possibile. La nostra attenzione dovrà essere fondamentale in difesa e sull'esecuzione di quanto abbiamo fatto in allenamento. Giochiamo in casa, quindi avremo il calore del nostro pubblico che ci aiuterà a ottenere il massimo da questo incontro”.
A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Arnaldo Petronilli e Matteo Giacchini. L'ingresso nella struttura cosentina è, come sempre, gratuito. Sarà possibile seguire la gara anche via web, con la diretta sul canale YouTube della società Aqa.
L'appello della compagine bruzia è che la piscina comunale si trasformi in una bolgia e che il tifo per le atlete di mister Fasanella faccia la differenza fuori vasca. In acqua, invece, le ragazze della Smile dovranno entrare più cariche che mai.