Crotone. Noi Moderati incassa ancora adesioni, nominato coordinamento Isola
Noi Moderati Crotone incassa nuove adesioni, quelle dell’ex consigliere provinciale Raffaele Martino, dell’ex assessore comunale Filippo Scalzi, di Giuseppe Marra, ex consigliere nazionale dell’Udc, e di molti altri giovani che hanno scelto di aderire al suo progetto.
“La loro adesione, decisa e convinta, è il naturale coronamento di un percorso politico che rispecchia pienamente i valori popolari, cristiani e liberali, che sono al cuore della nostra visione” afferma con soddisfazione il coordinatore provinciale Oreste Gualtieri.
Il partito continua a rafforzarsi anche a Isola Capo Rizzuto con l’intento di consolidare il centro del centrodestra a livello nazionale. “In ambito regionale - evidenzia ancora il coordinatore - stiamo lavorando in perfetta sinergia con gli alleati di governo e con il presidente Roberto Occhiuto, che sta finalmente offrendo risposte concrete ai bisogni reali del nostro territorio”.
Il nuovo coordinamento cittadino di Isola, guidato da Luigi Martino e dai vice Giuseppe Marra e Filippo Scalzi, si prepara quindi a giocare un ruolo determinante, anche in vista delle prossime consultazioni amministrative.
Con questa squadra, Noi Moderati ritiene di aver acquisito piena agibilità e autorevolezza per sedersi al tavolo del centrodestra, “per un confronto costruttivo sui temi e sui programmi da sviluppare per il futuro della nostra comunità” dice ancora Gualtieri.
Il nuovo gruppo politico sarà operativo sin da subito, con l’intenzione di contribuire con “idee innovative e un impegno costante per il territorio di Isola Capo Rizzuto, con l’ambizione di diventare un punto di riferimento per tutti i cittadini” sottolinea ancora il coordinatore provinciale.
“Dopo un attento e minuzioso lavoro territoriale, siamo lieti di annunciare che ormai quasi tutti i comuni della provincia di Crotone sono stati coinvolti nel processo di nomina dei propri Coordinatori Cittadini. Questo risultato è frutto di un impegno costante volto a rafforzare la presenza e l’organizzazione sul territorio, garantendo una rete capillare e ben strutturata in ogni angolo della nostra provincia”, conclude Oreste Gualtieri.