Spaccio, 29enne finisce in carcere: in camera nascondeva marijuana

Cosenza Cronaca

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 aprile 2025, i Carabinieri di Corigliano Rossano, con il coordinamento dalla Procura di Castrovillari, hanno arrestato un 29enne del posto, accusato di detenzione di stupefacente finalizzata allo cessione.

Nei giorni precedenti i militari avevano infatti notato dei movimenti sospetti intorno all’abitazione dell’uomo, residente nel centro marittimo di Schiavonea.

Per questo, ricorrendone i presupposti di Legge, e dopo altri riscontri, hanno eseguito una perquisizione domiciliare passando al setaccio tutti gli ambienti e le pertinenze della casa.

Durante il controllo, nella stanza da letto del giovane è stata così trovato un sottovuoto contenente oltre 150 grammi di marijuana. Andando avanti nelle ricerche, è stata scovata poi un’altra dose della stessa sostanza, già confezionata e pronta per la vendita. Recuperato poi un bilancino di precisione e dell’altro materiale con il quale si ritiene potessero essere confezionate le singole dosi. Dopo l’arresto in flagranza il giovane è stato accompagnato nel carcere di Castrovillari.