Corigliano Rossano, Consiglio Comunale convocato per domani

Cosenza Attualità

Si riunirà il prossimo 28 aprile alle ore 18.30 il consiglio Comunale della Città di Corigliano-Rossano. La civica assise è stata convocata dal Presidente, Rosellina Madeo, in sessione straordinaria ed in prima convocazione presso l’Aula delle Adunanze Consiliari di Piazza SS. Anargiri al fine di discutere i seguenti punti all’ordine del giorno: approvazione verbali sedute precedenti; comunicazioni del Sindaco; Collegio Revisore dei Conti – Elezione del Presidente e nomina componenti per il triennio 2025-2027; Commissione Consiliare temporanea ex art.19 del regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale “Autonomia Locale per l’Istituzione della nuova Provincia” – Designazione componenti della minoranza.

Commissione Consiliare temporanea ex art.19 del regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale“Revisione Geografica Giudiziaria” - Designazione componenti della minoranza.

La conferenza dei capigruppo - si legge in una nota del Comune - di mercoledì 23 aprile è stata aperta da un minuto di silenzio in segno di cordoglio e commossa partecipazione per la salita al cielo di Papa Francesco.

In caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è fissata per il giorno 30 aprile alle ore 17, con le stesse modalità della prima convocazione.

La Presidente del Consiglio, Rosellina Madeo, informa i consiglieri comunali che, in conformità al Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio Comunale, alcuni componenti della Civica Assise che ne dovessero avere stretta e documentata necessità, potranno chiedere di partecipare alla seduta in modalità telematica da remoto. La Presidente Madeo fa presente, altresì, che la diretta streaming audio-video garantisce comunque la pubblicità della seduta consiliare, assicurando la piena partecipazione del pubblico".