Corigliano-Rossano, Consiglio in sessione straordinaria su Sicurezza e legalità

Cosenza Attualità
Marinella Grillo

Domani, lunedì 11 dicembre, si terrà il consiglio comunale di Corigliano Rossano, in sessione straordinaria, con tema portante la sicurezza e la legalità, nella sede dell'ex Tribunale in Viale Santo Stefano e con inizio alle ore 10. Una decisione condivisa in sede di conferenza di capigruppo.

Al consiglio sono state invitati a partecipare tutti i sindaci del territorio, le Forze dell'Ordine, il presidente del Tribunale di Castrovillari, il presidente del Coa di Castrovillari, la procura, la questura, le associazioni di categoria, i consiglieri regionali, il presidente della Regione, Roberto Occhiuto e la locale deputazione.

"Riteniamo la vostra presenza fondamentale - scrive la presidente del consiglio Marinella Grillo, invitando alla partecipazione - così da infondere nei cittadini quella fiducia necessaria nelle istituzioni tutte che all’unisono osteggiano l’esclalation criminale di cui è stato protagonista il nostro territorio che compatto vuole affermare e sostenere la presenza dello Stato".

Tra gli altri punti all'ordine del giorno: Surrogazione del Consigliere Raffaele Vulcano con Giovanni Maria Vergadoro- Convalida nuovo Consigliere; proposta progettuale "Baker Hughes".