Operazione dei CC nel reggino, 7 arresti

Reggio Calabria Cronaca

Ferruzzano. I Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. - di Bianco, unitamente ai Carabinieri del Nucleo Cinofila del GOC di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato T.G.L., 49 anni. I militari operanti, nel corso di una perquisizione nel terreno di sua proprietà, hanno individuato una piantagione di canapa indiana, comprendente quattordici piante, aventi altezza media di cm 30. Sono stati rinvenuti inoltre, all’interno dell’abitazione, 64 semi di canapa indiana, occultati in un mobile.

I Militari della Compagnia Carabinieri N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari P.C., 37 anni e C.G., 28 anni.

I Carabinieri della Stazione di Reggio Calabria - Rione Modena, hanno dato esecuzione di ordinanza nei confronti di M.D., 32 anni, in virtù del provvedimento di esecuzione è stata applicata la misura della detenzione carceraria in favore di quella di detenzione domiciliare.

I Militari della Stazione RC–Rione Modena, hanno tratto in arresto in esecuzione ordinanza custodia cautelare in carcere I.S., 40 anni, per aggravamento misura cautelare.

I Militari della Tenenza di Rosarno, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un provvedimento F.M., 32 anni. L’uomo dovrà espiare la pena di 5 anni di reclusione, in quanto riconosciuto responsabile dei reati di favoreggiamento personale, false informazione all’A.G., falso in scrittura privata e bancarotta fraudolenta.