Seconda edizione del premio “Il gusto dell’eccellenza”

Reggio Calabria Attualità

Torna la magia del premio “Il gusto dell’eccellenza”. Dopo il successo della prima edizione che ha voluto essere il primo passo di un percorso di crescita, l’evento che premia le realtà imprenditoriali calabresi che si sono distinte nel campo enogastronomico si presenta per questa seconda edizione in una veste rinnovata, ma sempre fedele ai principi che lo hanno ispirato.

"Il premio - scrivono i promotori - vuole essere il riconoscimento delle imprese divenute eccellenze, raccontare storie di aziende, spesso di tradizione familiare, che hanno investito nel territorio in cui sono nate, puntando a utilizzare e valorizzare gli straordinari prodotti e le materie prime che la meravigliosa terra di Calabria offre.

Per l’occasione si presenterà al territorio anche la neonata associazione “Il gusto dell’ eccellenza” che organizza e promuove l’appuntamento che diviene anche momento per far incontrare e dialogare tra loro le realtà imprenditoriali. Ad ospitare la cerimonia di premiazione sarà il giardino del Museo della Liquirizia della storica Fabbrica di liquirizia Amarelli di Cirigliano Rossano - a.u. di Rossano.

Il premio “Il gusto dell’eccellenza” è pronto a regale una nuova iconica serata il 3 agosto alle ore 19, tra atmosfere raffinate, morbide note musicali e l’inconfondibile profumo di liquirizia con un selezionato parterre di ospiti, unitamente ad una giuria di eccezione".