Cropani Marina, attesa per il Syla Music Fest: parte il 13 agosto

Catanzaro Tempo Libero

Il Syla Music Fest (Support Your Local Artist) nasce con l’esigenza di raccontare le storie degli artisti locali e di riunirle per poterle raccontare in un festival che svaria fra cultura, musica e arte.

Tutto con un unico intento: valorizzare la Calabria e chi ogni giorno prova a renderla migliore. L'evento, giunto alla terza edizione e promosso dalla Consulta giovanile del Comune di Cropani, ha come claim “Arte. Identità. Ribellione”, un vero e proprio manifesto generazionale in cui l’arte, attraverso l’identità di ognuno di noi, può attuare una sorta di ribellione interiore.

L'appuntamento, dopo i successi degli anni precedenti, vuole consolidarsi e confermarsi come una delle realtà più innovative del periodo puntando non solo sul territorio locale ma allargando i suoi orizzonti. La line-up del 2025 vede protagonisti l’associazione Rotta a Sud, Alessandro Santacaterina, Moribiondi Crew, Hammon 4TL e SKT.

Alla conduzione della serata ci sarà la comica Chiara Pichierri. La rassegna di quest’anno è per mercoledì 13 agosto dalle ore 20 all’Anfiteatro a Mare di Cropani Marina.