Il Beach Volley chiama, Cosenza Risponde

Cosenza Sport
La beach arena di Piazza Bilotti

Si è conclusa la prima giornata di qualificazione della seconda tappa del campionato italiano di Beach Volley. Colpo d’occhio spettacolare quello offerto dalla beach arena cosentina che ha dimostrato quanto possa essere bello e spettacolare avere una manifestazione del genere nel centro città, ottimo il lavoro del comitato organizzatore che dopo la prima giornata prende fiato e si prepara al rush finale. Il pubblico interessatissimo ha presidiato i pressi di piazza Bilotti costantemente dalla sera alla mattina. Mentre in un noto hotel cittadino era in corso la conferenza stampa di presentazione della tappa sui campi da gioco il ritmo era già altissimo e i primi verdetti venivano stilati.

Tra gli uomini le coppie che approdano al main draw sono: Coelho De Brito-Paulao, Bertoli-Seregni, La Rosa-Garofalo, Mazza-Santucci, più i “lucky loserCanzanella-Gallotta, ripescati a causa del forfait di Malavolta-Raffaelli. Mentre per quanto riguarda la categoria femminile vanno avanti Carrara-Banella, Panigalli-Montani, Ferrara-Cecato e Marini-Perrotta.

Importantissima la tappa di domani perchè sarà quella dalla quale usciranno i semifinalisti.

Spettacolo garantito dunque. Qualora non si possa assistere alle gare a causa d’impegni di forza maggiore sarà possibile seguire le gare in diretta sul sito www.beachvolleycosenza.org. Sarà possibile seguire le gare in diretta televisiva dalle 18,30 su Sky sport2.