Incidente sull’A3. Grave una donna, ricoverata d’urgenza all’ospedale di Reggio
E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa sera sull’autostrada A3 alle porte di Reggio Calabria - presso lo svincolo per il porto - e che ha visto coinvolti un camion ed un’auto. Dalle prime informazioni pare che delle due vittime, una donna sia quella più grave e che sia stata immediatamente trasporta agli Ospedali Riuniti di Reggio.
I DETTAGLI | Alle 19,30 la Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria, è stata allertata a causa di un incidente stradale avvenuto all’interno della galleria Montecorvo sulla corsia Nord della A3 Salerno/Reggio Calabria, in località Archi. A causa del blocco totale del traffico e per garantire l’arrivo dei soccorritori sul luogo del sinistro, si è reso necessario l’invio di due squadre, una proveniente da Nord e precisamente dal distaccamento di Villa San Giovanni e l’altra proveniente da Sud ed in forza alla sede centrale. Prontamente, le squadre intervenute, hanno estratto dalle lamiere i malcapitati, che erano rimasti incastrati all’interno di un’utilitaria, tamponata proprio all’imbocco della galleria, da un autoarticolato che procedeva nello stesso senso di marcia.
Le cause dell’incidente, sono in corso di accertamento da parte della Polstrada di Villa San Giovanni, intervenuta per i rilievi di rito.