Fli: Solidarietà ad Enzo Pelle e Maria Caserta
“Futuro e Libertà dell’Area Ionica Reggina esprime profonda solidarietà al dr. Enzo Pelle e alla sua consorte prof.ssa Maria Caserta,assessore del Comune di Ardore per essere stati vittime di un vile atto di criminalità, perpetratosi mediante l’incendio di due autovetture di loro proprietà. - È quanto si legge in una nota stampa a firma del Coordinatore Area Ionica FLI, Franco Romeo - Sono stati colpiti due professionisti onesti, dediti al lavoro e alla famiglia e con loro quindi è stata colpita tutta la comunità delle persone rette di Ardore, non abituate a tali episodi di barbarie, che sono inconsueti e sempre fermamente condannati.
Dobbiamo essere uniti per far di tutto che in una società,quella ardorese, che ha dato sempre dimostrazione di legalità e ove le percentuali di criminalità sono minime e sovrapponibili, in quanto a cittadini perseguiti dalla legge e ristretti nelle patrie galere, ai territori italiani più virtuosi , non proliferi il germe dell’illegalità e della violenza.
Per impedire che la civiltà di questa comunità venga pertanto messa a repentaglio, Futuro e Libertà dell’Area Ionica Reggina ha anche informato l’on. Angela Napoli,componente della commissione antimafia,affinché, con la solerzia e l’efficacia che gli sono abituali nella politica della legalità, voglia adoperarsi, con le sue qualificate richieste,a rafforzare la presenza dello Stato e delle sue istituzioni al fine di preservare la storica vocazione di correttezza e di giustizia predominante nella popolazione di Ardore”.